| |
 "You Cannot Sedate All The Things You Hate"
 Group: MemberPosts: 1419 Location: ... Status:  | |
| CITAZIONE (Arkham83 @ 6/11/2009, 18:21) Amb, senza stare a disquisire sui gusti musicali: no
Semplifico molto per venire incontro ad eventuali ridotte capacità mentali: il cyber pesca a piene mani da techno, elettronica, dance il goth da tutt'altro (diciamo post-punk, new wave, cose horror in generale)
Quanto allo stile, non mi ci vedo molto un darchettone cominciare a vestirsi con colori catarifrangenti, accessori fluo e finti dreadlocks perciò temo che ti sbagli Riguardo lo stile del cyber è molto bello anche se qui ti quoto perchè anche io non ce la farei mai a mettere colori del genere io metto al massimo un viola o un rosso.Per i finti dreadlocks ho visto tanti dark portarli di neri e alcuni colorati.C'è lo stile Cybergoth che mischia appunto Cyber e goth come dice la parola stessa. Le ridotte capacità mentali le hai tu! perchè hai scritto solo CITAZIONE Il concetto di "dark" è una cosa che mi fa abbastanza riderone, se questa discussione avesse luogo in inglese non avrebbe alcun senso, lol Non hai scritto che il cyber non è dark. e io ho risposto a quello che hai scritto e lo riscrivo almeno evitiamo equivochi. CITAZIONE Ma dai ci andiamo ad arrampicare su ste cose? Sappiamo tutti che il termine dark è italiano e basta e ovviamente se fosse inglese usaremo la parola goth. Infondo dark è solo un sinonimo italiano di goth e non facciamo tanti giri anche qua.. |
| | |