Madonne e messeri, mentre la fresca oscurità sale e mi accarezza come le delicate mani di una amante vecchia di molte vite io giungo a voi e chino il capo salutando tutti i presenti.....
Tristemente, non ci possiamo nemmeno fidare di quanto è stato detto e scritto sugli altri dissidenti. I dissidenti sono sempre demonizzati, e i fautori delle leggi sono sempre glorificati. La storia è niente, se non uno strumento usato da chi fa le regole per fare in modo che le masse li adorino e li seguano, ed essere sicuri che respingano via e lavorino contro i loro nemici ed avversari

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

Io: Non ho potuto leggere gli atti degli apostoli perchè non ho una bibbia a casa.
Proff. di religione: Ma come?! I tuoi genitori non hanno una bibbia a casa?
Io: No,i miei genitori sono intelligenti.
Un Metallaro che non bestemmia per cinque minuti o sta dormendo, o è morto.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "
Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989
Per riconoscere un poser basta domandargli se conosce altre band oltre Iron Maiden e Metallica, se vi risponde con meno di 10 band è da uccidere, soprattutto se in primis non mette i Manowar, i Judas Priest e i Black Sabbath!!!. Se solo prova a menzionare Limp Bizkit o Linkin Park, crocifiggetelo sul primo palo della luce che trovate, ma non prima di averlo violentato per ore
L'uomo è un errore di Dio,o Dio è un errore dell'uomo?" Nietzsche
Mio padre è sempre in tangenziale.......no non volevo dire questo.....FRASE STORICA DEL BLACK (mai quanto dove è warren?)