Goth Save The Queen

Reply
Bound in dusk
view post Posted on 26/10/2009, 22:34Quote

Non voglio uccidervi..voglio ammazzarvi è diverso....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:19

Madonne e messeri, mentre la fresca oscurità sale e mi accarezza come le delicate mani di una amante vecchia di molte vite io giungo a voi e chino il capo salutando tutti i presenti.....

Tristemente, non ci possiamo nemmeno fidare di quanto è stato detto e scritto sugli altri dissidenti. I dissidenti sono sempre demonizzati, e i fautori delle leggi sono sempre glorificati. La storia è niente, se non uno strumento usato da chi fa le regole per fare in modo che le masse li adorino e li seguano, ed essere sicuri che respingano via e lavorino contro i loro nemici ed avversari

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

image

Io: Non ho potuto leggere gli atti degli apostoli perchè non ho una bibbia a casa.
Proff. di religione: Ma come?! I tuoi genitori non hanno una bibbia a casa?
Io: No,i miei genitori sono intelligenti.

Un Metallaro che non bestemmia per cinque minuti o sta dormendo, o è morto.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "
Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989

Per riconoscere un poser basta domandargli se conosce altre band oltre Iron Maiden e Metallica, se vi risponde con meno di 10 band è da uccidere, soprattutto se in primis non mette i Manowar, i Judas Priest e i Black Sabbath!!!. Se solo prova a menzionare Limp Bizkit o Linkin Park, crocifiggetelo sul primo palo della luce che trovate, ma non prima di averlo violentato per ore

L'uomo è un errore di Dio,o Dio è un errore dell'uomo?" Nietzsche

Mio padre è sempre in tangenziale.......no non volevo dire questo.....FRASE STORICA DEL BLACK (mai quanto dove è warren?)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 10:11Quote

Je suis l'Empire à la fin de la Décadence

Group: TopMember

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 11:25

QUOTE (FromManzanoToEnslave @ 26/10/2009, 22:34)
Madonne e messeri, mentre la fresca oscurità sale e mi accarezza come le delicate mani di una amante vecchia di molte vite io giungo a voi e chino il capo salutando tutti i presenti.....

è ironica questa frase vero?Manzano patria della sedia non va molto d'accordo con certe frasi.

image

image

I'd rather be at Pemberley. Thank you very much.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:16Quote

Prostituta del Suono

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:24

Ma bastava un ciao ;P
Benvenuto.
(che firma inquietante)

"E anche nella vita di tutti i giorni
non se ne può più
di sentir gridare dietro a qualcuno
che abbia fatto
anche solo qualcosa di appena libero,
nobile, inatteso:
quello è ubriaco, è matto!
Vergognatevi, voi sobri!
Vergognatevi, voi sapienti!»

"I dolori del giovane Werther", J.W. Goethe, 1774

*Myspace*

view post Posted on 27/10/2009, 15:18Quote

Il figlio del disagio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 13:39

LOL WUT

PRODUCI CONSUMA CREPA

image

SBATTITI FATTI CREPA

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:38Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:54

CITAZIONE (Arkham83 @ 27/10/2009, 15:18)
LOL WUT

"Tu prova ad avere un mondo nel cuore
e non riesci ad esprimerlo con le parole."
Fabrizio de Andrè

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:51Quote

Pia

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 17:33

Ah.
Benvenuto/a.

image

Einhärjar scrive (22.44):che che sei invurnita che io ti ti scrivi bene di mettere appunti!che noi, abbiamo un sistema di idropompe sifonate che prosciughiamo l'adriatico

Einhärjar: "D'ora in poi ti chiamerò Oregon Scientific"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 00:15Quote

CITAZIONE (Vide @ 27/10/2009, 10:11)
CITAZIONE (FromManzanoToEnslave @ 26/10/2009, 22:34)

è ironica questa frase vero?Manzano patria della sedia non va molto d'accordo con certe frasi.

Non tutti i manzanesi sono operai alcoolizzati...qualcuno si salva...come mai conosci questo triste paese?

CITAZIONE (Madame_Bovary @ 27/10/2009, 15:16)
(che firma inquietante)

neanche tanto su....

Tristemente, non ci possiamo nemmeno fidare di quanto è stato detto e scritto sugli altri dissidenti. I dissidenti sono sempre demonizzati, e i fautori delle leggi sono sempre glorificati. La storia è niente, se non uno strumento usato da chi fa le regole per fare in modo che le masse li adorino e li seguano, ed essere sicuri che respingano via e lavorino contro i loro nemici ed avversari

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

image

Io: Non ho potuto leggere gli atti degli apostoli perchè non ho una bibbia a casa.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "

Per riconoscere un poser basta domandargli se conosce altre band oltre Iron Maiden e Metallica, se vi risponde con meno di 10 band è da uccidere, soprattutto se in primis non mette i Manowar, i Judas Priest e i Black Sabbath!!!. Se solo prova a menzionare Limp Bizkit o Linkin Park, crocifiggetelo sul primo palo della luce che trovate, ma non prima di averlo violentato per ore

Mio padre è sempre in tangenziale.......no non volevo dire questo.....FRASE STORICA DEL BLACK (mai quanto dove è warren?)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:53Quote

Millennium Member

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:51

salve

30/8 19:51 maybe: LO SPACCALEGNA CANCELLERÀ ANCHE QUESTO, MUORI SPACCALEGNA, MUORI

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/10/2009, 00:30Quote

QUOTE (FromManzanoToEnslave @ 28/10/2009, 00:15)
QUOTE (Vide @ 27/10/2009, 10:11)
QUOTE (FromManzanoToEnslave @ 26/10/2009, 22:34)

Non tutti i manzanesi sono operai alcoolizzati...qualcuno si salva...come mai conosci questo triste paese?

Mi trovo spesso in Friuli(Ialmicco per la precisione) e di Manzano conosco la "sedia". ;)
Sicuramente ci sono friulani alcolizzati ma non ne conosco.

image

image

view post Posted on 29/10/2009, 21:36Quote

Ah ma dai vieni a ialmicco???Io lavoro a san vito al torre!!!!!!!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:27Quote

QUOTE (FromManzanoToEnslave @ 29/10/2009, 21:36)
Ah ma dai vieni a ialmicco???Io lavoro a san vito al torre!!!!!!!

Epperò com'è piccolo il mondo.

image

image

10 replies since 26/10/2009, 22:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usRomantic Goth SoulImage Hosted by ImageShack.us
.•.†.Within Temptation Forum.†.•.Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketIl Regno Infinito GDR

Skin Powered by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon [Graphic & Art]

Graphic by NeckDoll